Premesso che l’articolo 16 comma 7 del decreto-legge 29 novembre 2008 n. 185, convertito in legge n. 2/2009, ha introdotto l’obbligo per i professionisti iscritti negli Albi di dotarsi di una casella PEC-Posta Elettronica Certificata, e di darne comunicare del proprio indirizzo di posta elettronica certificata agli Ordini o Collegi professionali. (A tal riguardo si ricorda che il Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati si fa carico del costo del rilascio e del mantenimento di caselle di PEC permanentemente gratuite).
Premesso che l'art. 6-bis, comma 1, del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, concernente "Codice dell'amministrazione digitale", introdotto dall'art. 5, comma 3, del decreto-legge 18 ottobre 2012, n. 179, convertito con modificazioni dalla legge 17 dicembre 2012, n. 221, ha istituito presso il Ministero dello Sviluppo Economico il pubblico elenco denominato "Indice nazionale degli indirizzi di posta elettronica certificata delle imprese e dei professionisti (INI-PEC)".
Viste le superiori premesse, affinché questo Collegio possa ottemperare all’obbligo dell’aggiornamento degli indirizzi PEC dei propri iscritti si invita ad inviare i seguenti dati ed inviarli all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 27 maggio 2016.
- indirizzo PEC
- nome
- cognome
- numero iscrizione al collegio
- codice fiscale