Il IliiiiiiiiiiiIl Dipartimento Regionale dell’Agricoltura dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea, su richiesta del Presidente della Corte di Appello di Catania ha richiesto allo scrivente Collegio Provinciale un elenco di professionisti in possesso dei requisiti ed idonei ad essere nominati esperti delle Sezioni Specializzate Agrarie presso la stessa Corte di Appello di Catania, ed i Tribunali di Siracusa, Caltagirone, Catania e Ragusa.

La composizione delle Sezioni specializzate e la nomina degli esperti sono regolamentate dalla legge 2 marzo 1963 n. 320.

I requisiti per l'iscrizione sono i seguenti:

a) cittadinanza italiana,

b) età non inferiore agli anni 25,

c) iscrizione nell'albo professionale da almeno tre anni,

d) condotta incensurata.

I colleghi in possesso dei requisiti di legge e intenzionati ad essere inseriti nel suddetto elenco dovranno far pervenire la propria disponibilità al Collegio (a mezzo posta elettronica ordinaria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il termine ultimo del 27 aprile 2016 (fa fede la data di ricezione), utilizzando il modello allegato alla presente comunicazione.

E' gradito che la dichiarazione di disponibilità sia accompagnata da un breve curriculum del candidato.